Novità

2015-06-08 The Translator Group, ora certificata secondo lo standard ISO17100

The Translator Group, dal 1° giugno è una delle prime agenzie di traduzioni in Europa ad avere ottenuto la certificazione secondo il nuovo standard ISO17100. L’ente di certificazione è Austrian Standards

2014-06-26 The Translator Group tra i primi 100 fornitori di servizi linguistici nel mondo

La società di ricerche di mercato Common Sense Advisory, con sede in Massachusetts, nella sua indagine sullo stato del mercato linguistico nel 2014 ha classificato The Translator Group come uno tra i primi 100 fornitori di servizi linguistici nel mondo. “È un’ottima notizia per noi”, commenta Rita Banati, responsabile del Project Management. “Il nostro impegno per un servizio clienti eccellente e di alta qualità sta dando i suoi frutti”.

2014-04-12 The Translator Group continua a crescere

Nel corso degli ultimi 24 mesi, il mercato dei servizi di traduzione è stato colpito da una forte stagnazione. Ciononostante, in tale periodo The Translator Group (TTG) ha riportato una crescita notevole, con un aumento organico delle vendite pari al 58% e utili netti non distribuiti per il primo trimestre del 2014.“La nostra strategia di crescita rimane immutata e continuiamo ad ampliarci organicamente in Asia, Nord America ed Europa centrale. Inoltre, stiamo valutando possibili acquisizioni in Scandinavia”, afferma Björn Hallberg, CEO di TTG.Per l’anno finanziario 2014 è atteso un aumento delle vendite del 40% grazie alla crescita della quota di mercato in Europa Centrale. 

Per ulteriori informazioni, contattare:

Björn Hallberg
investor@the-business-translator.com

2014-01-30 Malmö, Svezia

L'Enciclopedia nazionale svedese firma un contratto con The Translator Group
 
L'Enciclopedia nazionale svedese ha siglato oggi un accordo con The Translator Group per la produzione di numerosi  vocabolari. L’agenzia di traduzioni svizzera contribuirà alla realizzazione di vocabolari in 14 lingue, inclusi diversi dizionari specialistici legali, tecnici e relativi ad altri campi.
 
"Questo è motivo di grande orgoglio per noi", dichiara Björn Hallberg, CEO di The Translator Group. "Dimostra che in un mondo in cui scontato, economico e a basso costo sono alcuni dei termini più ricercati, ci sono ancora persone e organizzazioni che tengono alla qualità." La cooperazione ha effetto immediato e i primi otto volumi saranno consegnati nell’autunno 2014.

2012-01-30 Göteborg

The Translator Group ha siglato un accordo con Visit Technology Group AB per la fornitura di servizi di traduzioni per Visit Technology Group e i suoi clienti a livello internazionale.

Con l’accordo i clienti di Visit Technology Group hanno accesso a uno dei servizi di traduzioni leader al mondo ad un prezzo decisamente scontato.

Visit Technology Group AB è una società leader nella fornitura di sistemi di informazioni tariffarie, prenotazioni alberghiere, packaging e distribuzione per società destinatarie, affiliate e hotel nel settore turistico.

The Translator Group, con sede in Svizzera, è una delle agenzie di traduzioni leader al mondo nel settore del turismo e alberghiero.

2011-12-15 Malmö

Risparmia il 40% sulla traduzione del tuo sito web

The Translator Group (TTG) sta introducendo un modo semplice e intelligente per permettere alle aziende di trasferire testi tra siti web multilingua. Noto come WTPU, questo processo automatico consentirà ai proprietari di siti e  a gruppi di tutto il mondo di trasferire testi da una lingua in un’altra tra siti web.

Le multinazionali che gestiscono centinaia di siti web multilingua trarranno un sostanziale beneficio da questa innovazione. I siti web che aggiornano continuamente le loro pagine con nuovo materiale devono sostenere in genere costi di traduzione consistenti. The Translator Group ha realizzato una soluzione tecnica che semplifica e accelera questo processo riducendo i costi.

L’unità WTPU (Website Translation Processing Unit) è una plug-in che viene installata gratuitamente da TTG nella backend del sito e consente il trasferimento di testi direttamente al sistema di gestione delle traduzioni di TTG. I file tradotti vengono poi reinviati direttamente al sito web e collocati nella posizione corretta; l’unica cosa che resta da fare è rileggere il materiale.

Il risparmio di costi è considerevole – si stima fino al 40%, il che rappresenta una tariffa a parole di soli EUR 0.12.

Inizialmente l’unità WTPU è disponibile per TYPO3, uno dei migliori sistemi CMS (Content Management System) per grandi siti. Il sistema TYPO3 stesso offre una riduzione dei costi, considerando che è disponibile gratuitamente e senza licenza annuale. Presto l’unità WTPU sarà disponibile anche per altri sistemi CMS.

Le interfacce dei clienti disponibili comprendono inizialmente nove lingue: danese, inglese, francese, italiano, norvegese, portoghese, spagnolo, svedese e tedesco.

The Translator Group è una società leader mondiale nei settori della comunicazione e delle traduzioni.  Le loro soluzioni tecniche non si fermano solo all’unità WTPU – la loro soluzione Web Shop Language Solution rappresenta un’altra innovazione, un’efficace soluzione ondine per la comunicazione tra clienti ideata per e-rivenditori multinazionali.

Elenco di riferimento utenti TYPO3: typo3.com/Customers.1229.0.html

09 May 2011 - The Translator Group - The Native Translator , The Business Translator sponsors MILMUN - Milan International Model United Nations

Milmun is an important international event with university students from all over the world coming together in Milan to discuss global as well as regional problems and conflicts. The participants are our future leadership and The Translator Group acting globally has felt that this is an important event that we would like to support.

The Translator Group has therefore, together with Lufthansa, entered as commercial sponsors of the MILMUN conference.
Protector for the MILMUN conference is His excellence Ban Ki-Moon the UN Secretary-General.

For further information contact:
Mrs. Rita Banati COO, The Translator Group
Tel. + 43 (0) 664 5856 293

8th February 2011

YellowOffshore have chosen The Business Translator as their global communication partner.

YellowOffshore are one of the leading companies involved in recruitment, training and staff leasing within the offshore sector. YellowOffshore have chosen The Business Translator, a Swiss based translation and communications company, as their global communications and translations partner.

“The fact that we provide a 24/7 service and fast high-quality translations at fair prices is a very good reason for YellowOffshore to choose us”, says Rita Banati, General Manager at The Business Translator. “Few of our competitors are able to work with as many languages as we do. We deal with over 100 languages every day”.

YellowOffshore, who just opened their first office in the Middle East, require fast and reliable Arabic translations.
The Business Translator has vast experience in Arabic translation. For example, they have provided GM (the US car manufacturer) with this service for their 2011 marketing campaign.

For further information contact:
The Translator Group, Rita Banati +43 (0) 664 5856 293,
www.the-business-translator.com

YellowOffshore, Peter Eriksson +46 (0)768 403 434
www.yellowoffshore.com

  • Ultime novità da Facebook

News

2015-06-08 The Translator Group, ora certificata secondo lo standard ISO17100: The Translator Group, dal 1° giugno è una delle prime agenzie di traduzioni in Europa ...

  Maggiori informazioni...

2014-06-26 The Translator Group tra i primi 100 fornitori di servizi linguistici nel mondo: La società di ricerche di mercato Common Sense Advisory, con sede in Massachusetts, ...

  Maggiori informazioni...

Contattaci!

Assistenza clienti Europa

Obere Balgenstrasse 3
CH-6062 Wilen
E-mail: office(at)the-business-translator.com
Skype: the-translator
Tel: +41 79 299 1311
E-mail: office(at)the-business-translator.com
Skype: the-translator